Navigation Menu+

Decorare le pareti con gli orologi

Posted on Gen 9, 2016 by in Soggiorno | 0 comments

Adsense

L’orologio viene da molti considerato un semplice oggetto funzionale, utile solo a verificare l'orario, in realtà l'orologio può essere molto di più, un elegante oggetto di design, punto focale di un intero ambiente, quel tocco in più, capace di catturare l’attenzione e suscitare magari anche qualche emozione, come avviene per particolari dipinti.

Vi proponiamo qualche idea di design, o se volete di stile da prendere come spunto per un vostro personalissimo progetto.

Dallo stile un po’ retrò è l’orologio applique, bello e indicato per camere molto grandi o per i corridoi.

Gli stickers sono utilissimi per ogni ambiente della casa, danno libero sfogo alla fantasia per creare paesaggi fantastici, come questo che riproduce lo skyline di Londra con la London Eye che funge da quadrante dell’ orologio,  per dare  un tocco suggestivo a tutta la camera.

Le foto di famiglia possono diventare i numeri di un grande orologio da parete, per scandire il tempo passato in compagnia.

Colorato e di sicuro impatto è l’orologio a parete che utilizza delle sveglie come numeri del quadrante.

Gli orologi di riciclo, realizzati con i materiali più disparati, come vecchi ingranaggi o cerchioni di bicicletta, donano uno stile moderno e di tendenza all’ambiente.

 

Hai bisogno di una consulenza su come arredare la tua casa contattaci

costa meno di quanto immagini

 

Adsense

Pin It on Pinterest