Navigation Menu+

Idee per decorare con i tessuti

Posted on Giu 21, 2014 by in Cameretta | 0 comments

Adsense

I Tessuti sono classificati come materiale di rivestimento e rifinitura per letti divani e quant’altro. Ma posso essere anche utilizzati per decorare le pareti di una stanza vediamo come:

L’idea più semplice e banale è quella di utilizzare una bandiera come un poster. Naturalmente la scelta della bandiera dipende dallo stile della camera, Se preferite uno stile country potete optare per una bandiera U.s.a. meglio se leggermente usurata, Per una stanza anni 60 la scelta migliore è quella della Gran Bretagna, Per una cameretta allegra una bella bandiera del Brasile, quella del Giappone per chi ama l’oriente.

 

Il tema della bandiera può essere riproposto anche come copriletto.

Per chi non ama le bandiere può utilizzare anche altro come teli particolarmente indicati per camere dallo stile hyppie.

Un'altra soluzione può essere creare dei quadretti con dei pezzi di stoffa creando così dei simpatici giochi cromatici alle pareti.

Infine per gli amanti del teatro si può ricreare un palcoscenico da parete incorniciando con della stoffa una scena teatrale, oppure un paesaggio simulando una finestra.

Adsense

Pin It on Pinterest